STAMPAGGIO

X

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Vuoi parlare con i nostri tecnici per una consulenza personalizzata e gratuita?
Compila il nostro form, e sarai contattato al più presto!


* Campi Obbligatori



Dimensioni massime: 4MB. File permessi: pdf

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.

Lo stampaggio è un processo di formatura progressiva, tramite una successione di matrici, attraverso il quale uno sbozzato metallico viene deformato plasticamente fino a raggiungere la forma voluta.

Caratteristica principale del Metallo Duro impiegato per questa lavorazione è la resistenza all’urto. Non vanno però trascurati gli effetti di usura dovuta alle deformazioni per estrusione e la fatica termica nei casi di stampaggio a caldo.

STAMPAGGIO

Bussole per matrici

Offriamo bussole cilindriche ed in sagoma sia grezze che pre-rettificate. Essendo per noi un prodotto di punta, abbiamo predisposto una linea produttiva dedicata in grado di garantire tempi di consegna rapidi, versatilità nella gestione delle geometrie ed elevati standard qualitativi. Al fine di ottimizzare la vita delle matrici in ciascuno step del processo, dall’estrusione allo stampaggio, articoliamo la nostra offerta in una serie di gradi studiati per massimizzare la performance in ogni fase. Una nuova gamma di gradi ad alte prestazioni è stata recentemente sviluppata e testata con successo dal nostro reparto R&D ed è oggi disponibile.

Qualità di Metallo Duro consigliate: K34B, K18F, K05C, L97C, L85C, L78C, L97H, L85H, L78H

Settori, punzoni e trance

A complemento della produzione dei noccioli per matrici offriamo settori, punzoni e trance in Metallo Duro, eseguiti secondo disegno del cliente.

Qualità di Metallo Duro consigliate: K05C, L97C, L85C, L78C

GALLERIA FOTOGRAFICA