ASPORTAZIONE DI TRUCIOLO

X

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Vuoi parlare con i nostri tecnici per una consulenza personalizzata e gratuita?
Compila il nostro form, e sarai contattato al più presto!


* Campi Obbligatori



Dimensioni massime: 4MB. File permessi: pdf

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.

La lavorazione per asportazione di truciolo è un processo nel quale un pezzo viene modellato tramite degli utensili in grado di rimuovere il materiale in eccesso.
Fanno parte di questa categoria operazioni come tornitura, fresatura, foratura, alesatura, filettatura. Ogni applicazione ha le sue particolarità e ogni materiale lavorato richiede differenti proprietà dell’utensile impiegato. Per questo motivo i gradi di Metallo Duro utilizzati possono essere molteplici, ognuno con la sua specifica caratteristica.

ASPORTAZIONE DI TRUCIOLO

Inserti grezzi

Offriamo inserti grezzi con sovrametallo da rettificare per le applicazioni di fresatura e tornitura. Grazie al nostro team dedicato alla progettazione ed esecuzione degli stampi siamo in grado di fornire tutte le principali tipologie di inserti a fissaggio meccanico richiesti dal mercato anche con esecuzioni di cross pressing e cross hole. A richiesta, in co-engineering con il cliente, sviluppiamo inserti speciali dedicati a nicchie di mercato.

I gradi disponibili coprono l’intera gamma ISO: “K”, “M” e “P” dal 10 al 40.

Qualità di Metallo Duro consigliate: H78F, J68F, J57C, J55F, K35C, M55C, M51C, M45C, M37F, P51C, P39C

Inserti finiti

Offriamo inserti a fissaggio meccanico finiti per vendite in private label. Grazie al nostro team dedicato alla progettazione ed esecuzione degli stampi siamo in grado di fornire tutte le principali tipologie di inserti richiesti dal mercato anche con esecuzioni di cross pressing e cross hole. Gestendo al nostro interno l’intero processo produttivo, dalla progettazione dello stampo alla ricopertura CVD, possiamo garantire esclusive e accordi di segretezza nello sviluppo e prototipazione di inserti speciali.

Qualità di Metallo Duro consigliate: H78F, J68F, J57C, J55F, K35C, M55C, M51C, M45C, M37F, P51C, P39C

Presagomati per frese

Offriamo grezzi presagomati a disegno per la realizzazione di frese integrali in Metallo Duro di grandi dimensioni o con sagome speciali. Questo tipo di prodotto viene progettato e realizzato in completa collaborazione con il cliente, in modo da minimizzare le successive lavorazioni di affilatura. Oltre a sagomare esternamente lo sbozzato, eseguiamo forature sia parallele all’asse dell’utensile che inclinate, per il passaggio del liquido lubro-refrigerante.

Qualità di Metallo Duro consigliate: H78F, J68F, J55F, K34B

Utensili integrali e steli antivibranti

A complemento dell’offerta di inserti intercambiabili offriamo utensili integrali in Metallo Duro e sbozzati per steli antivibranti.

Qualità di Metallo Duro consigliate: J68F, J55F, K34B, K18F

GALLERIA FOTOGRAFICA