TAGLIO

X

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Vuoi parlare con i nostri tecnici per una consulenza personalizzata e gratuita?
Compila il nostro form, e sarai contattato al più presto!


* Campi Obbligatori



Dimensioni massime: 4MB. File permessi: pdf

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.

Quello del “Taglio” è un mondo vasto che può comprendere molteplici applicazioni. Dal taglio dell’acciaio a quello della carta, passando da plastiche e gomme. Ogni materiale, così come la tipologia di taglio da praticare, richiede geometrie e gradi specifici.
La nostra gamma racchiude soluzioni dedicate a ciascuna tipologia di prodotto, sia essa uno standard imposto dal mercato o completamente personalizzata sulle esigenze del cliente.
Per queste applicazioni la principale caratteristica richiesta è la durezza per minimizzare gli effetti di usura del tagliente. In funzione delle particolari tipologie di macchinari utilizzati, può essere importante garantire tenacità per evitare rotture accidentali, potenzialmente molto pericolose nelle lame rotanti.

TAGLIO

Dischi grezzi

Offriamo dischi grezzi da affilare per lame dentate e lame per taglio coil (winders/slitting knives). A richiesta eseguiamo qualunque lavorazione speciale, come chiavette, fori di trascinamento e fissaggio, lavorazioni della superficie. Grazie ad un importante magazzino, possiamo garantire la pronta consegna su molte misure.

Qualità di Metallo Duro consigliate: H78F, J68F, J55F, K34B

Lame

Offriamo lame per taglio lineare sia grezze che pre-rettificate. A richiesta eseguiamo lavorazioni speciali, secondo disegno, quali fori di fissaggio, smussi, sagome speciali. Conoscendo le necessità dei nostri clienti diamo particolare importanza al fatto che le lavorazioni successive (come rettifica e affilatura) possano essere eseguite nel minor tempo possibile. Per questo motivo garantiamo un’applicazione di sovrametalli contenuti e tolleranze di parallelismo e planarità strette.

Qualità di Metallo Duro consigliate: K34B, J55F, H78F

Coltelli

Offriamo coltelli di qualunque forma e dimensione, con rastremazioni, fori, raggi e qualunque altra sagoma richiesta, in diverse qualità di Metallo Duro a seconda dell’applicazione.

Qualità di Metallo Duro consigliate: H78F, J68F, J55F, K34B, K18F

Barrette

Offriamo barrette parallelepipede con spessore da 1,3 mm a 10,3 mm, larghezza da 2,3 mm a 50,3 mm e lunghezza di 330mm. La maggior parte delle dimensioni sono disponibili a magazzino nelle qualità J55F (K10-K20) e K34B (K30-K40). Su richiesta possiamo fornire barrette con sagome o qualità speciali.

Qualità di Metallo Duro consigliate: H78F, J55F, K34B S55F, S28E

GALLERIA FOTOGRAFICA