Covid-19: la visione del CEO di OMCD Group in un’intervista di VCO Azzurra TV

Logo Gruppo OMCD
21 Maggio 2020

L’amministratore di OMCD Group, Dott. Alberto Tedeschi, è stato intervistato dall’Arch. Daniele Menzio per la rubrica “Fabrica – La fucina delle idee”. L’approfondimento settimanale di VCO Azzurra TV ha l’obiettivo di far conoscere il mondo produttivo del VCO, con una particolare attenzione nei confronti di quelle realtà che si sono distinte in questa fase emergenziale dovuta al diffondersi del Coronavirus.

Il Gruppo OMCD, consapevole dell’importanza della continuità delle forniture e per onorare i propri impegni con i clienti appartenenti alla filiera strategica individuata dal governo, durante il lockdown non ha cessato la propria attività produttiva. Seppur a regime ridotto, le aziende del Gruppo sono riuscite a garantire la continuità di approvvigionamento ad imprese produttrici di energia elettrica e di altri settori di prima necessità come quello alimentare o igienico-sanitario.

Nell’intervista, il Dott. Alberto Tedeschi ha sottolineato l’importanza, oggi più che mai, di garantire ai dipendenti la possibilità di svolgere il proprio lavoro in totale sicurezza. All’interno del Gruppo OMCD sono state implementate alcune misure di sicurezza già utilizzate all’interno degli stabilimenti, quali l’estensione dell’utilizzo dei DPI in tutti i reparti aziendali, l’introduzione di pannelli separatori in plexiglass ove il distanziamento non fosse possibile, l’incentivazione dello smart working e la misurazione della temperatura al personale in ingresso.

Orgogliosi di aver affrontato questo periodo a testa alta, vi presentiamo l’intervista integrale:

Vuoi approfondire questo argomento?

I nostri esperti di metallo duro ti daranno tutti gli approfondimenti di cui hai bisogno per il tuo business.

Request informations

Ho letto l'intera Informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati per le finalità connesse alla gestione della suddetta richiesta.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.