OMCD GROUP nomina Michele Delogu direttore operativo della divisione Metallo Duro

Logo Gruppo OMCD
06 Febbraio 2020

OMCD Group è lieto di annunciare la nomina dell’Ingegner Michele Delogu a Chief Operating Officer (COO) per tutti i brand del Gruppo operanti nella divisione Metallo Duro.

Giunto come stagista nel Gruppo OMCD ormai 20 anni fa, Michele Delogu ha man mano accresciuto le sue conoscenze specifiche nel settore metalmeccanico e, più in particolare, nel mondo dei carburi sinterizzati, rivestendo incarichi e ruoli via via più prestigiosi, all’interno di differenti società facenti capo ad OMCD. Forte della sua ventennale esperienza all’interno del Gruppo, Michele sarà ora responsabile del coordinamento e dell’ottimizzazione delle attività operative e progettuali, al fine di renderle più efficaci e funzionali per il business.

Alberto Tedeschi, CEO di OMCD Group così commenta: “Competenze strategiche condivise, economia circolare (rigenerazione e re-impiego degli scarti di Metallo Duro) e contatto diretto con i clienti sono i concetti chiave della nostra strategia 2020. Ritengo che l’Ing. Delogu, avendo operato in differenti ambiti all’interno del nostro Gruppo e conoscendo perfettamente l’organizzazione OMCD e le dinamiche che la contraddistinguono, abbia sviluppato le competenze e l’esperienza necessarie per la realizzazione di questa strategia”.

Convinti che Michele Delogu sia quel professionista in grado di promuovere l’innovazione a tutti i livelli e di generare nuovi metodi per affrontare il mercato di domani, gli porgiamo il nostro più sincero augurio per le importanti sfide che si appresta a fronteggiare.

Vuoi approfondire questo argomento?

I nostri esperti di metallo duro ti daranno tutti gli approfondimenti di cui hai bisogno per il tuo business.

Request informations

Ho letto l'intera Informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati per le finalità connesse alla gestione della suddetta richiesta.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.