Quando: 20/06/2022 - 24/06/2022
Dove: Düsseldorf, Germania
Il nostro stand: Hall: 11 | Stand: 11A78
La Wire & Tube 2022 è stata decisamente la prova campale della voglia di ripartenza.
Dopo 4 anni di stop, con l’edizione 2020 annullata a causa della situazione pandemica che ha colpito tutto il Mondo, questa è stata un’edizione di riscatto, che ha decretato il riavvio ufficiale delle fiere.
Dal 20 al 24 Giugno 2022, nella cornice di Düsseldorf, 1822 espositori provenienti da oltre 50 Paesi hanno avuto finalmente l’occasione di incontrare in presenza clienti consolidati e potenziali, fornitori e partner strategici.
OMCD Group, con i suoi marchi Scleros e Diamil, ha accolto centinaia di visitatori nel suo stand A78 nel padiglione 11 dedicato all’industria del filo. 60 m2 di superficie con 6 isole espositive e delle aree di conversazione per le trattative o qualche convenevole più informale.
Diamil ha avuto il piacere di esporre i suoi inserti rivestiti per la scordonatura del tubo, la pelatura delle barre e la tornitura pesante. Scleros ha mostrato le sue attrezzature ad alta precisione per la trafilatura di barre e tubi in rame, acciaio, alluminio e metalli preziosi.
Prodotto di punta sono state le trafile scomponibili, per le quali Scleros è conosciuta in tutto il Mondo e di cui era presente anche un modellino in plexiglass facilmente maneggiabile, per testarne e meglio comprenderne il funzionamento. È stato inoltre presentato in anteprima un prototipo in fase di brevetto, un progetto innovativo che porterà notevoli benefici agli utilizzatori in termini di miglioramento delle prestazioni e di ottimizzazione dei costi.
Ringraziamo tutti coloro che hanno fatto visita al nostro stand e vi ricordiamo che il nostro staff commerciale è a vostra disposizione per qualsiasi necessità.
Vi diamo appuntamento al 2024, dal 15 al 19 Aprile, sempre nella splendida città di Düsseldorf.