Fastener Fair: perché ci crediamo

Logo Gruppo OMCD
Logo Harditalia
20 Marzo 2019

Fastener Fair: che cos’è?

E’ la più conosciuta Fiera Internazionale per l’Industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio.

“Sono previsti circa 900 espositori da 40 nazioni.”

http://www.fastenerfair.com/stuttgart/2019/italiano/event/exhibition-profile/

 

Perché è importante per OMCD partecipare ad una fiera di settore?

Il rapporto umano è il principio su cui si basa la nostra filosofia.

Nell’era dell’Internet of Things, della realtà aumentata e dei big data, le nostre relazioni di business sono incentrate sulla relazione umana, sul contatto diretto con il nostro cliente. Da “numero” diventa per noi persona fisica, con i propri bisogni e le proprie esigenze da soddisfare.

Crediamo nell’importanza dell’empatia, e la dimensione fisica la favorisce. Guardare in faccia l’interlocutore, analizzare il suo linguaggio non-verbale, stringergli la mano, aiutano a comprenderlo maggiormente e ad entrarvi in relazione.

Le fiere sono un’ottima occasione per attuare questi aspetti, per fare networking, incontrare eventuali partner con i quali ampliare il bacino di affari, scambiare know how, opinioni e sensazioni.

 

Perché proprio la Fastener Fair?

Data la forte espansione del settore automobilistico in tutto il mondo e le prospettive positive del settore edile ed elettronico vi sono, al momento, enormi opportunità per gli specialisti di viteria, bulloneria e fissaggio.

Noccioli grezzi per matrici
Noccioli grezzi per matrici

Harditalia è fortemente interessata a questo mercato e si è dotata di macchinari ed utensili specifici, al fine di garantire ai propri clienti velocità nelle consegne, oltre alla qualità ed efficienza.

Per il settore viteria, è in grado di fornire la serie completa di grezzi pre-sagomati in metallo duro per la formatura a freddo, dai noccioli alle trance, realizzati su commessa e con tempistiche davvero interessanti.

Trance pre-sagomate
Trance pre-sagomate

Ne sono un esempio le viti per applicazioni speciali a testa esagonale o “flangiate”, per assemblaggi di assali e sospensioni, o i dadi realizzati per questo specifico settore, oltre ai più consueti articoli:

  • matrici da stampaggio;
  • noccioli grezzi per matrici;
  • segmenti grezzi per matrici;
  • trance pre-sagomate;
  • coltellini taglia filo.

 

Fastener Fair Stuttgart 2019
costituirà il punto di incontro per tutti gli specialisti di questo settore,
e noi vogliamo esserci e farci conoscere!

Venite a visitarci al nostro stand Stand 5 Padiglione 2610 e scoprirete di più sulle nostre capacità produttive e sulle novità sviluppate nell’ultimo anno, tra cui i nostri nuovi gradi di metallo duro di tipo “H”, ad alte prestazioni, studiati per prolungare la vita utile di noccioli e matrici.

Vuoi approfondire questo argomento?

I nostri esperti di metallo duro ti daranno tutti gli approfondimenti di cui hai bisogno per il tuo business.

Request informations

Ho letto l'intera Informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati per le finalità connesse alla gestione della suddetta richiesta.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.