10 anni di Dimotek Eood: open day nella sede di Vidin

Quando: 21/10/2017

Dove: Dimovo, Bulgaria

Organizzato il 21 ottobre 2017 dal management di Dimotek Eood, azienda bulgara di OMCD Group, l’Open Day per celebrare i dieci anni di attività. Per l’occasione lo stabilimento, situato a Dimovo nel distretto di Vidin, ha aperto le porte ai numerosi visitatori.

All’evento ha partecipato un delegazione italiana costituita dalla presidenza, dal Managament di OMCD Group e da rappresentanti di aziende partner. All’evento sono intervenuti inoltre rappresentanti delle amministrazioni locali fra cui l’Ing. Tzyetan Asenov, vice sindaco della città di Vidin, capoluogo della regione situata nel nord ovest della Bulgaria al confine con la Serbia e la Romania. Il vice sindaco ha consegnato a Dimotek una targa di riconoscimento per gli investimenti fatti e per i benefici apportati in una delle zone più povere e a basso tasso d’investimento non solo della Bulgaria, ma dell’intera Comunità Europea.

Ad ulteriore testimonianza dell’impegno decennale di Dimotek per promuovere lo sviluppo del tessuto sociale e produttivo nella zona erano presenti alcune delegazioni degli istituti scolastici della zona. A loro l’azienda rivolge particolare attenzione per la costruzione di un futuro comune fatto di prosperità e sviluppo.

Alberto e Franco Tedeschi, presidenti di OMCD Group hanno commentano entusiasti la giornata: “E’ stata una giornata ricca di emozioni: abbiamo ripercorso insieme 10 anni ricchi di sfide, di fatiche ma anche di grandi soddisfazioni”.

Lascia un commento